Un passo avanti

STEP AUTOMATION

È una moderna azienda specializzata nel mercato dei controlli numerici. Fondata nel 2012 da tecnici esperti del settore lamiera, il suo core-business è sviluppare, produrre e commercializzare prodotti e servizi per l’automazione industriale e soprattutto CNC, software e dispositivi per il controllo delle piegatrici di lamiera.

Motion

MOTION

Tutto sotto controllo

Motion è la famiglia modulare di controllori che STEP ha progettato per interfacciare e controllare tutti i tipi di presse: idrauliche, elettriche ed ibride. È dotato di una logica PLC con un elevato numero di ingressi/uscite. Il controllo numerico, collegato tramite bus di campo o connessione USB ad uno o più moduli Motion è in grado di gestire completamente l’impianto.

  • Motion3 è il modulo compatto che può pilotare 3 assi.
  • Motion4 è il modulo standard per la gestione di 4 assi.
  • Motion4+ è il modulo completo che include l’amplificatore per il pilotaggio diretto delle valvole proporzionali.
Dettagli +
Easy Cut

PER APPLICAZIONI DI TAGLIO

The new generation of controls has adopted the touch screen as best solution for an intuitive and interactive programming EASY use a modern wide screen LCD with an accurate capacitive touch panel. EASY includes a simple way to programming cutting throw a table that required few data. EASY offers a compact and efficient solution at an attractive price for both SWING SHEARS and for ADJUSTABLE RACK ANGLE SHEARS.

Dettagli +
Easy Cut
19 ottobre 2015

EUROBLECH 2016 – 25 – 29 Ottobre 2016 Hannover Germania

Saremo presenti alla 24ª Fiera Internazionale Tecnologica della Lavorazione della Lamiera EUROBLECH 2016 Hannover Germania. Stand D15 Padiglione 15 – […]

Continua +